CONDOVE – Torna la raccolta di ingombranti in montagna a Condove con il servizio di ACSEL. Anche questāanno, per agevolare i tanti frequentatori della montagna, insieme ad ACSEL il Comune di Condove ha organizzato il servizio di raccolta degli ingombranti, il cui obiettivo ĆØ duplice: agevolare lo smaltimento di questi rifiuti direttamente in loco e ridurre gli abbandoni. Si tratta di un servizio stagionale, esclusivamente estivo, dedicato ai fruitori di una casa sul territorio montano di Condove. Le modalitĆ organizzative del servizio sono le stesse dellāanno scorso.
La raccolta di ingombranti di ACSEL in montagna a Condove
- Sono stati individuati dieci punti di raccolta su tutta la montagna.
- Il cittadino che necessita di un ritiro dovrà contattare il numero verde di Acsel 800497052, dichiarare che tipo di rifiuto deve smaltire e in che borgata si trova. Verrà così indirizzato verso il punto di raccolta più vicino dove potrà depositare il rifiuto, allegando il numero di prenotazione.
- Il servizio si svolgerĆ il sabato mattina.
- Il programma degli interventi ĆØ a cura di Acsel, che indicherĆ non solo il luogo in cui depositare il rifiuto, ma anche la data di ritiro.
I punti di raccolta dove poter lasciare il suo rifiuto ingombrante con sopra, ben visibile, il numero di prenotazione, sono i seguenti:
- B.ta Giagli vicino ai cassonetti;
- B.ta Sigliodo vicino al bivio tra la SP 200 e la strada comunale;
- B.ta Lajetto vicino ai cassonetti;
- B.ta Pratobotrile vicino ai cassonetti;
- B.ta Mocchie vicino ai cassonetti della Chiesa;
- B.ta Bonaudi nel piazzale;
- B.ta Gagnor vicino all’apiario;
- B.ta Tugno vicino ai cassonetti;
- B.ta Borla vicino ai cassonetti lato ovest;
- B.ta Mollette vicino ai cassonetti;
Il servizio sarĆ in funzione a partire da sabato 29 giugno fino a sabato 31 agosto. Per informazioni, domande o suggerimenti, potete contattare il numero verde di Acsel 800497052, lāUfficio Tecnico Comunale 011.9643102.