Torna “Iolavoro”, l’evento organizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro dove domanda e offerta di lavoro si incontrano

Computer

TORINO – Torna “Iolavoro”, l’evento organizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro dove domanda e offerta di lavoro si incontrano. L’evento si svolgerà il 23 e 24 novembre 2021 sulla piattaforma www.iolavoro.org. Iscrizioni aperte per chi cerca lavoro. Cerchi personale e vuoi incontrare i migliori candidati in pochi giorni? Le iscrizioni sono già aperte! Leggi di più 👉https://bit.ly/IOLAVOROdigital-aziende

IOLAVORO DIGITAL 2021: DIGITAL E… GREEN!

Non c’è due… senza tre! Con la sua terza edizione digitale, il 23 e 24 novembre 2021 “Iolavoro” torna a essere il più importante evento nazionale dedicato al mondo del lavoro e dell’occupazione. Lo organizza Agenzia Piemonte Lavoro, che mette a disposizione le sue risorse digitali per far incontrare aziende, recruiter, agenzie per il lavoro, enti istituzionali, professionisti e candidati. E per i giovani che vogliono scegliere il proprio futuro professionale c’è anche lo spazio Orientamento ai mestieri WorldSkills. Il tema dell’evento è “Transizione ecologica e green jobs”, uno dei pilastri su cui si basa la ripresa del paese. Cogli le opportunità che “Iolavoro” offre. Tutti i servizi sono gratuiti.

IOLAVORO PREMIATO “EVENTO DIGITALE 2021”

L’eccellenza dell’edizione digitale di “Iolavoro” è stata riconosciuta agli NC Digital Awards, vetrina nazionale per i protagonisti della comunicazione integrata. Il 14 ottobre 2021 “Iolavoro” Digital Edition è stata premiata come seconda classificata nella categoria “eventi digitali”. Si tratta dell’unico riconoscimento attribuito a un ente pubblico fra le 159 campagne partecipanti.

IOLAVORO: DA OTTOBRE SOLO CON SPID

Non hai ancora Spid? Dal primo ottobre 2021 ne hai bisogno per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione. Spid è il sistema pubblico di identità digitale: questa modalità, prevista per legge su tutto il territorio nazionale, va nella direzione di una maggiore accessibilità, semplificazione e sostenibilità dei servizi. Chi possiede Spid dispone di un’identità digitale unica che permette l’accesso da qualsiasi dispositivo ai servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati che aderiscono: serve quindi a cittadini e aziende. Anche “Iolavoro” sarà accessibile esclusivamente in questa modalità, mentre tutte le altre credenziali saranno disattivate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.