CONDOVE – Torna a Condove il corso di fotografia promosso dal Gruppo 33.
UN CORSO DI FOTOGRAFIA A CONDOVE
Torna a Condove il corso di Fotografia del Gruppo 33. L’appuntamento con la prima lezione è per martedì 14 marzo, dalle ore 21 alle 23, presso il Centro Don Viglongo in via Bruno Buozzi 2. Il corso è organizzato dal Gruppo 33 e da Cinema in Verticale del Valsusa Filmfest, con il patrocinio del Comune di Condove. E’ strutturato su una parte indispensabile di lezioni teoriche: tempi, diaframmi, esposizione, inquadratura, composizione tecniche fotografiche, lettura estetica. Poi lezioni pratiche all’esterno per foto notturne, foto di paesaggio e street e urban foto. Al termine del corso saranno organizzate tre uscite sul territorio.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.