Torino: pienamente riuscito lo sciopero degli infermieri, il commento di Nursind

TORINO – Grande adesione allo sciopero di oggi, venerdì 28 gennaio, da parte degli infermieri del Piemonte. Centinaia di infermieri in piazza castello provenienti da tutta la regione per rivendicare riconoscimenti e condizioni di lavoro dignitose. Spiega Francesco Coppolella del Nursind Piemonte. “Oltre a rivendicare la mancata erogazione dell indennità specifica infermieristica da parte del governo e maggiori fondi per le assunzioni sottolineando come le condizioni di lavoro siano diventate inaccettabili, abbiamo incontrato la Giunta Regionale. Abbiamo chiesto 10 milioni di euro da destinare al personale infermieristico. L’assessore Icardi che già si era impegnato per una legge regionale per premiare e valorizzare economicamente gli infermieri e il vice presidente erano presenti e si sono confrontato con il presidente Cirio, attualmente a Roma. Il Presidente si è detto favorevole.

Martedì incontreremo nuovamente il presidente è l’assessore per vedere se la promessa si trasforma in fatto Concreto. Inoltre, è l impegno dell’assessore l’erogazione dell’indennità di malattie infettive in tutte le aziende che ancora non lo hanno fatto, come l’erogazione del 50 % degli straordinari che gli infermieri dell’ASL to 3 non si sono visti pagare e che potrebbe succedere in altre Asl. Nel cedolino di marzo gli infermieri avranno il dovuto. La protesta non finisce qui…se il governo non darà un segnale e la Regione non farà ciò che ha detto torneremo in piazza e faremo più giornate di sciopero“.

infermieri

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.