Torino: il grande jazz con i Soul Nassau Big Band

Soul Nassau

TORINO – Torino: il grande jazz con i Soul Nassau Big Band.

CONCERTO JAZZ E NON SOLO

Sabato 13 maggio alle ore 21 nella Sala Concerti La Boule, via Courmayeur 16 a Torino i Soul Nassau Big Band. Dai Blues Brothers a Ray Charles alla ricerca del groove, del soul e dell’essenza blues. La band condurrà il pubblico in un viaggio alla ricerca del groove, del soul e dell’essenza blues, dai Blues. Brothers a Ray Charles, per una serata indimenticabile. Progetto nato nel 2008, la Soul Nassau Big Band fonde un manipolo di talentuosi musicisti di Torino in un complesso di 11 elementi votato al groove della Black Music. La band ha calcato i più importanti palchi italiani e ha collaborato con artisti internazionali sempre con ampio successo. Ingresso a offerta libera.

Progetto nato nel 2008, la Soul Nassau Big Band fonde un manipolo di talentuosi musicisti di Torino in un complesso di più elementi votato al groove della Black Music. La band ha calcato i più importanti palchi italiani e ha collaborato con artisti internazionali sempre con ampio successo.  importanti realtà musicali e teatrali italiane e spettacoli graditi ad un pubblico ampio e programmi che uniscano più linguaggi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.