Torino, da lunedì 9 a sabato 21 agosto sospeso il pagamento della sosta nella zone delimitate dalle strisce blu A informare è il Gruppo Torinese Trasporti

TORINO – Torino, da lunedì 9 a sabato 21 agosto sospeso il pagamento della sosta nella zone delimitate dalle strisce blu. A comunicarlo in una nota è GTT Gruppo Torinese Trasporti. “Da lunedì 9 a sabato 21 agosto 2021 sarà sospeso il pagamento della sosta nella zone delimitate dalle strisce blu. Gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 7 agosto, mentre quelli acquistati per il mese di settembre saranno validi già a partire dal 23 agosto. Nello stesso periodo resterà a pagamento la sosta nei parcheggi a barriera e in struttura. Ricordiamo che la sospensione della ZTL Centrale è già stata prorogata al 17 settembre. Restano invece sempre in vigore i divieti di circolazione previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle ZTL Romana e Valentino e nelle zone pedonali“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.