Torino: controlli congiunti delle forze di polizia nella notte nelle aree della movida

polizia

TORINO – Torino: controlli congiunti nella notte nelle aree della movida (Comunicato Questura Torino)

CONTROLLI DELLA POLIZIA A TORINO

Nella scorsa notte hanno avuto luogo i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia tra Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della cosiddetta “movida”. L’attività ha interessato principalmente Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, i Murazzi del Po, Piazza Santa Giulia ed il quartiere San Salvario. Oltre una cinquantina le persone identificate, tre i posti di controlli effettuati nell’area dei Murazzi del Po e nel quartiere San Salvario. In uno delle attività sottoposte a controllo, una paninoteca, il personale ha riscontrato e contestato la somministrazione vietata di bevande alcoliche dopo le ore tre.

LE SANZIONI E I CONTROLLI

Una persona è stata sanzionata amministrativamente in quanto trovata in possesso di una quantità di cocaina ad uso personale, sottoposta a sequestro. Elevata una contestazione per guida senza patente. Infine, personale del Commissariato Centro ha accompagnato due soggetti stranieri privi dei documenti negli uffici di polizia per provvedere alla loro identificazione. I controlli nelle aree interessate dal fenomeno continueranno con cadenza regolare anche nelle prossime settimane.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.