Torino Auto Gpl è l’officina di Rivoli specializzata nell’assistenza e nell’installazione degli impianti GPL

RIVOLI – Torino Auto Gpl è un’officina di Rivoli altamente specializzata negli impianti GPL. È autorizzata Landi Renzo. Grazie a un team di meccanici qualificati e costantemente aggiornati, l’officina propone ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi con la massima garanzia di sicurezza ed efficienza degli interventi eseguiti. L’officina effettua autoriparazioni tempestive ed efficaci in qualsiasi situazione. Torino Auto Gpl è da sempre al fianco dei propri clienti con servizi di altissima qualità nel campo dell’installazione di impianti GPL per auto di tutte le marche e della loro manutenzione. In questi anni si è affermata come un vero punto di riferimento del settore in tutta la provincia di Torino.

TECNICI SPECIALIZZATI CAPACI DI RISOLVERE I PROBLEMI

Gli impianti GPL di oggi rispettano rigidi standard di sicurezza, senza penalizzare le prestazioni di potenza ed elasticità del motore del mezzo. Ma possono comunque richiedere interventi di manutenzione, pulizia e riparazione, volti a ottimizzarne i consumi e le prestazioni. A Rivoli l’officina Torino Auto Gpl può contare su un team di meccanici specializzati, pronti a risolvere qualsiasi problema. È molto importante affidarsi a tecnici competenti e con esperienza nel settore. L’installazione di un impianto GPL sull’auto permette non solo di risparmiare sul rifornimento, ma anche di potersi muovere liberamente in occasione dei blocchi alla circolazione.

I SERVIZI DI TORINO AUTO GPL

L’officina Torino Auto Gpl di Rivoli è a disposizione dei propri clienti con un’ampia gamma di servizi, sia specifici per auto a GPL, sia come officina meccanica. Tra questi anche il montaggio di ganci traino e le ricariche climatizzatori. Tra i servizi offerti:

  • installazione di impianti GPL su tutti i tipi di macchine
  • sostituzione serbatoi GPL
  • assistenza impianti GPL
  • manutenzione GPL /metano
  • sostituzione componenti GPL
  • installazione di impianti a metano
  • sostituzione bombole metano

I CONTATTI

Per restare aggiornati potete visitare la pagina Facebook. Per qualsiasi informazione, consulenza gratuita o richiesta di assistenza è sufficiente contattare il team telefonicamente o via e-mail, oppure rivolgersi alla sede aziendale in Via Carlo Leone 38/B a Rivoli. Avrete la possibilità di parlare con esperti tecnici in grado di proporvi le migliori soluzioni per la vostra auto, sia per quanto riguarda l’installazione di impianti che per qualsiasi ulteriore intervento di manutenzione e riparazione.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18,30. Il sabato dalle 8 alle 12.

Torino Auto Gpl – Via Carlo leone 38/B. Rivoli – Tel. 327 5429598 – E-mail: torinoautogpl@gmail.com