Torino: aperture degli uffici passaporti per martedì 20 giugno

passaporto

TORINO – Aperture degli uffici passaporti per martedì 20 giugno (Questura Torino).

PASSAPORTI A TORINO

In relazione alla eccezionale richiesta del documento valido per l’espatrio, la Questura ha operato una riorganizzazione interna volta a garantire la possibilità di presentare le istanze per il rilascio del passaporto in via continuativa. Pertanto, gli Uffici dedicati alla presentazione delle istanze osserveranno, per tutto il mese di febbraio, aperture settimanali con ulteriori nuovi orari, dedicati alla presentazione dell’istanza per il rilascio del passaporto di coloro che non sono riusciti a ottenere un appuntamento sull’Agenda on line.

UFFICI PASSAPORTI

Prenotati: secondo il giorno e l’orario da Agenda on line. Istanze con carattere d’urgenza certificata: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ad eccezione del martedì il cui orario è dalle 15.00 alle 18.00. Quest’ultime verranno singolarmente valutate al fine di garantire il tempestivo rilascio del passaporto. In questa giornata sarà possibile presentare le istanze senza prenotazione dell’appuntamento sull’Agenda online del sito istituzionale della Polizia di Stato, recandosi presso gli Uffici sotto indicati, portando con sé tutta la documentazione richiesta consultabile all’indirizzo www.poliziadistato.it.

LE URGENZE

Si rammenta che per la presentazione di istanze con carattere documentato di urgenza è possibile rivolgersi tutti i giorni dalle 9 alle 13 presso lo sportello di Piazza Cesare Augusto 5. Al fine di evitare un’eccessiva concentrazione di cittadini presso un unico Ufficio di Polizia si richiede di prediligere, laddove possibile, il Commissariato di Polizia competente per la zona di residenza o domicilio. Rimangono ferme le aperture degli uffici di Piazza Cesare Augusto 5 e dei Commissariati di Polizia previste ogni ultimo sabato del mese dalle 8 alle 13 nelle seguenti date: 27 maggio. Si rassicura la cittadinanza che la Questura sta ponendo massimo impegno e attenzione verso ogni singola istanza al fine di garantire il rilascio del documento a tutti gli aventi diritto che ne facciano richiesta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.