Ticino: un incidente stradale sull’autostrada A13 a Medels Due persone sono rimaste leggermente ferite

Foto incidente

TICINO – Ticino: un incidente stradale sull’autostrada A13 a Medels (Comunicato Polizia Cantonale).

INCIDENTE IN TICINO

Un automobilista di 18 anni ha guidato intorno alle 20 di giovedì, accompagnato da un collega, proveniente dall’Italia sull’autostrada A13 in direzione della Germania. Nel Rheinwald, pensava di essere su un’autostrada a causa della strada a due corsie e dell’adiacente strada cantonale a sinistra. Per questo motivo, il tedesco ha cambiato corsia per sorpassare e ha guidato a nord nella corsia sud. A una leggera svolta a sinistra vicino a Fuchstobel, un furgone le si avvicinò. A causa di questa situazione, ha sterzato di nuovo a destra sulla corsia nord tra i segnali stradali. Lì l’auto si è scontrata di lato con un’autovettura di un tedesco di 23 anni che stava guidando anche lui verso nord.

LO SCONTRO

Dopo lo scontro, l’auto delle due donne si è ribaltata sul tetto. Con abrasioni e lievi ferite, i due sono riusciti a scendere dall’auto da soli. Una squadra di ambulanze del servizio di soccorso di Mittelbünden ha controllato l’autista sul posto e ha trasferito il passeggero di 19 anni leggermente ferito all’ospedale di Thusis. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle cause dell’incidente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.