Ticino: incidente della circolazione stradale con esito letale nel Bellinzonese Un 77enne automobilista svizzero domiciliato in Riviera

TICINO – In Ticino incidente della circolazione stradale con esito letale nel Bellinzonese (Comunicato Polizia Ticino).

TICINO: INCIDENTE STRADALE NEL BELLINZONESE

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 10 sulla strada cantonale a Claro vi è stato un incidente della circolazione stradale. Un 77enne automobilista svizzero domiciliato in Riviera circolava in direzione nord. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, poco prima della Fondazione Madonna di Re ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada sulla sinistra.

LA POLIZIA

Successivamente l’auto ha terminato la sua corsa in un prato. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e della Rega, che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa e lo rimarrà almeno fino alle 13.00.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.