Ticino: Giada Cereghetti Kurzo nominata vicedirettrice del Centro professionale commerciale di Chiasso Per gli anni 2022/23 – 2025/26

TICINO – Giada Cereghetti Kurzo nominata vicedirettrice del Centro professionale commerciale di Chiasso (Comunicato Cantone Ticino).

CENTRO PROFESSIONALE COMMERCIALE DI CHIASSO

Il Consiglio di Stato, nella seduta odierna, ha designato la Signora Giada Cereghetti Kurzo quale vicedirettrice del Centro professionale commerciale (CPC) di Chiasso per gli anni 2022/23 – 2025/26. Alla nuova vicedirettrice il Consiglio di Stato formula i migliori auguri perché possa svolgere il suo ruolo con impegno, dedizione e attenzione alle esigenze della scuola, delle allieve e degli allievi, in stretta collaborazione con le loro e i loro docenti, le collaboratrici e i collaboratori dell’istituto e le famiglie degli studenti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.