I The Perception suoneranno live a Le Valvole “Music Dinner” di Vaie

VAIE – Venerdì 7 luglio alle 21,30 il locale Le Valvole “Music Dinner” di Vaie organizza una serata a tema rock, con il caldo sound musicale dei The Perception.

I The Perception sono una band valsusina composta da 5 ragazzi con la passione della musica, che dal 2012 suona in giro per il Piemonte in locali, eventi, concorsi e concerti. Hanno suonato sull’importante palco dell’Hiroshima Mon Amour, arrivando in finale all’Emergenza Festival, e hanno in programma molti altri progetti, obiettivi, e concerti.

The Perception

The Perception

Così Tromp, il titolare del locale, parla del Le Valvole: “Nei primi anni ’80 io e i miei compari di vespetta dicevamo “andiamo alle Valvole” anziché a Vaie, quando con i nostri bolidi truccati arrivavamo nella casetta dei miei nonni materni che avevamo trasformato nel nostro covo adolescenziale. Pochi anni dopo nacque il “Green pub”, dove stabilmente si faceva capolino e per noi anche quel locale era “le Valvole”. Ora “Le Valvole” si sono materialmente realizzate e sono ufficialmente realtà!” 

Le Valvole Music Dinner

Le Valvole Music Dinner