“Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone, è aperto tutto il mese di agosto

Testa a Posto

BORGONE SUSA – “Testa a posto”, il negozio di Chiara Grosso la nuova parrucchiera di Borgone, è aperto tutto il mese di agosto. In particolare il martedì con orario 9/18, il mercoledì 14/20,30, il giovedì, il venerdì e il sabato 9/18.  “Testa a posto” accoglie donne, uomini e bambini che desiderano un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

DA “TESTA A POSTO” TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Oltre ai principali servizi di parrucchiera Chiara applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. Da “Testa a posto” è possibile fare trattamenti personalizzati, specifici e rinforzanti in caso di problemi di caduta e debolezza del capello.

I PRODOTTI PROPOSTI E UTILIZZATI IN NEGOZIO

Entrando in negozio, accanto agli “attrezzi del mestiere” trovano la loro collocazione alcuni espositori dedicati alla bigiotteria e agli accessori per capelli. Per quanto riguarda la fornitura dei prodotti Chiara ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Utilizza ingredienti naturali come le proteine ​​del latte e dello yogurt e gli estratti di frutta che esaltano la naturale bellezza dei capelli. Dalla detersione allo styling, milk_shake ha attentamente studiato ogni fase della cura dei capelli per fornire risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute dei capelli.

Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Il salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465