“Testa a posto”, il negozio di Chiara Grosso, la nuova parrucchiera di Borgone, è aperto tutto il mese di agosto

Testa a posto Chiara Grosso

BORGONE SUSA – “Testa a posto”, il negozio di Chiara Grosso la nuova parrucchiera di Borgone, è aperto tutto il mese di agosto con orario continuato. In particolare il martedì dalle ore 8 alle 17. Il mercoledì dalle ore 14 alle 21. Il giovedì e il venerdì dalle ore 9 alle 18. Il sabato dalle ore 8 alle 17. “Testa a posto” accoglie dunque dal martedì al sabato donne, uomini e bambini che desiderano un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

DA “TESTA A POSTO” TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Oltre ai principali servizi di parrucchiera Chiara applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. Da “Testa a posto” è possibile fare trattamenti personalizzati, specifici e rinforzanti in caso di problemi di caduta e debolezza del capello.

I PRODOTTI PROPOSTI E UTILIZZATI IN NEGOZIO

Entrando in negozio si notato subito gli ambienti totalmente rinnovati, il negozio di Chiara Grosso infatti ha aperto le sue porte 2 aprile di quest’anno. Accanto agli “attrezzi del mestiere” trovano la loro collocazione alcuni espositori dedicati alla bigiotteria, agli accessori per capelli, in particolare il nuovo espositore dei profumi Yodeyma. Il marchio vanta più di vent’anni di esperienza nella produzione di profumi curandone ogni minimo dettaglio, dall’ideazione di ogni profumo fino alla sua materializzazione. Per quanto riguarda la fornitura dei prodotti Chiara ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Utilizza ingredienti naturali come le proteine ​​del latte e dello yogurt e gli estratti di frutta che esaltano la naturale bellezza dei capelli. Dalla detersione allo styling, milk_shake ha attentamente studiato ogni fase della cura dei capelli per fornire risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute dei capelli.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Testa a posto è aperto il martedì con orario 8/17, il mercoledì 14/21, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 8/17. Ad agosto aperto tutto il mese.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465