Le tende da sole e le zanzariere di Punto Legno a Villar Dora per proteggersi dal caldo estivo e dai fastidiosi insetti

VILLAR DORA – Il grande caldo è arrivato e con lui zanzare e insetti molto fastidiosi da cui proteggersi. Una semplice soluzione la può offrire la nota azienda Punto Legno a Villar Dora, che ha un’ampia scelta di zanzariere su misura di ottima fattura e adattabili a finestre di tutte le dimensioni. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di modelli, in base alle loro necessità e il team di Punto Legno si occupa della realizzazione e della posa in opera. Una soluzione per eccellenza che risolverà per sempre il problema di proteggere la vostra abitazione dalla fastidiosa intrusione di insetti e zanzare, polvere e pollini provenienti dall’esterno.

PUNTO LEGNO HA UN’AMPIA GAMMA DI TENDE DA SOLE

Oltre a proteggere dal caldo – ci spiega Cristian Auro, titolare di Punto Legno a Villar Dora –  le tende da sole rendono gradevole e vivibile lo spazio esterno della casa. Trattiamo ogni tipo di tende da sole, a caduta, a rullo, tende, a bracci estensibili, a cassonetto, pergole bioclimatiche, dehors”. Le tende da sole sono un’ottima soluzione, perché con la propria ombra proteggono anche i locali interni dall’irraggiamento solare diretto. Punto Legno, sia che si tratti di tende da sole, sia di zanzariere, collabora con marchi rinomati nel settore e offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

PROROGATA FINO AL 31 LUGLIO LA PROMOZIONE SUI SERRAMENTI IN PVC

Da Punto Legno di Villar Dora è stata prorogata fino al 31 luglio la promozione sui serramenti in pvc da 82 mm di spessore e a 7 camere, proposti allo stesso prezzo della versione spessa 70 mm a 5 camere. Punto Legno è sempre attento alle ultime proposte dal settore e i modelli trattati sono scelti, affinché rispettino elevati standard qualitativi e siano garantiti a lunga durata, senza mai tralasciare l’aspetto estetico. Nello showroom di Punto Legno sulla statale 24 a Villar Dora è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati. Punto Legno tratta serramenti esterni e interni, porte in cristallo e telai in pvc o metallo, porte blindate, scale su misura, portoni per garage, top cucine. Infine da Punto Legno è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te.

Punto Legno è aperto con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00-19,00. Sabato 8,00/12,30.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel 011 9352708. Fax 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it