Tempo stabile a Pasqua e Pasquetta in Piemonte con temperature primaverili: il bollettino di Arpa Piemonte

TORINO – Tempo stabile a Pasqua e Pasquetta in Piemonte con temperature primaverili: il bollettino di Arpa Piemonte.

IL TEMPO A PASQUA E PASQUETTA

Grazie al progressivo allontanamento di una vasta area di bassa pressione verso est, e la la graduale rimonta dell’alta pressione, le giornate di Pasqua e Pasquetta saranno caratterizzate da tempo stabile, senza fenomeni di rilievo. Le temperature andranno ad aumentare, mantenendosi su valori in linea con il periodo primaverile. Il cielo sarà soleggiato con possibili addensamenti irregolari a ridosso dei rilievi alpini e passaggio di nubi alte lunedì pomeriggio. Dato il contesto primaverile, nei prossimi giorni si consiglia di consultare il bollettino meteo di Arpa Piemonte per gli aggiornamenti.

ARPA PIEMONTE

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte, ARPA, è un ente pubblico dotato di autonomia amministrativa, tecnico-giuridica, patrimoniale e contabile. È posta sotto la vigilanza del Presidente della Giunta Regionale per garantire l’attuazione degli indirizzi programmatici della Regione Piemonte nel campo della previsione, prevenzione e tutela ambientale. Nell’Agenzia lavorano circa 1000 dipendenti. Tra questi ci sono professionalità diverse che vedono laureati in quasi tutte le discipline tecnico-scientifiche e umanistiche. La formazione tecnico-scientifica è la più diffusa nelle attività di laboratorio, di produzione di servizi ambientali e di tutela del territorio. Tutto il personale, in un percorso individuale e collettivo verso la massima responsabilizzazione, è impegnato nella condivisione di valori fondamentali come l’imparzialità, la trasparenza, la competenza e la ricerca continua delle migliori pratiche.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.