Caprie: appuntamento al Teatro di Novaretto con la commedia piemontese

teatroTeatro

CAPRIE – Sabato 18 gennaio alle ore 21 appuntamento a teatro a Novaretto di Caprie. Qualcuno ha detto che le cose migliori nella vita sono quelle inattese e sarà proprio questo il nocciolo della trama della commedia comico-brillante in dialetto piemontese in due atti “L’amor a l’e n’imprevist”, portata magistralmente in scena dalla Compagnia Siparietto di San Matteo di Moncalieri. Sabato 18 gennaio alle ore 21 presso il teatro dell’oratorio “Chiara Melesso” di Novaretto. La pièce narra le rocambolesche avventure di Attilio ed Orazio, due professori torinesi, che si ritrovano ad essere coinquilini in un alloggio a Torino, sotto consiglio della psicologa Lucrezia, moglie di Attilio.

L’AMOR A L‘E N’IMPREVIST

Come “terapia” per cercare di risolvere i problemi esistenziali del single Orazio. Ma nel palazzo dei due professori vivono una serie di personaggi particolari e speciali: una portiera curiosa ed invadente, un tal Geronimo, Geronimo detto Tarzan e una vecchia attrice di teatro che ha una “grande passione”… non solo per il marito! Ma tutto, alla fine, si risolverà nel migliore dei
modi. Giovanni Chiavazza, autore-attore-regista, e il resto degli attori regaleranno una commedia divertente, frizzante, simpatica, recitata con maestria e professionalità: insomma è un’occasione imperdibile! Per prenotazioni ed informazioni sul Teatro di Novaretto di Caprie Anna 334.3564943 Fausto 334.3953602.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!