Taxi in Valsusa: il servizio di NCC di Valentino per privati e aziende

CONDOVE – Taxi in Valsusa: il servizio di NCC Valentino per privati e aziende. NCC Valentino opera non solo in Valsusa, ma anche in tutta Italia. Parte da Condove Giovanni Valentino, titolare dell’omonimo servizio di Noleggio Con Conducente, per portare i suoi clienti sia privati, sia dipendenti e dirigenti di aziende. È attivo in tutti i comuni della Valsusa, della Val Sangone, della provincia di Torino e anche fuori regione. Pratica i trasporti verso e dagli aeroporti nazionali. NCC Valentino è anche un valido servizi  per gli anziani che non guidano e che devono recarsi negli ospedali o alle visite mediche.

I MEZZI DI NCC VALENTINO

NCC Valentino dispone di due mezzi di trasporto e relative due licenze. Un capiente e comodo van da otto posti e un’autovettura con quattro posti per viaggi con poche persone. A seguito dell’emergenza sanitaria Giovanni Valentino ha rafforzato la sanificazione degli abitacoli. Per cui è garantito il trasporto nelle migliori condizioni di sicurezza da contagio, anche per l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuale, quali mascherine e gel igienizzanti.

IL NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Il servizio di Noleggio Con Conducente, a differenza dei taxi, è rivolto ad un’utenza indifferenziata e non è obbligato a svolgere la corsa all’interno del solo territorio comunale. Bensì può svolgere il servizio su tutto il territorio nazionale e internazionale. Il servizio pubblico non di linea, denominato N.C.C. si basa propriamente su un accordo tra cliente e fornitore con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data, l’orario e l’importo. È un servizio agile e che si adatta alle specifiche esigenze di chi ne fa richiesta, dove la disponibilità e la professionalità del conducente danno un valore aggiunto e qualità al servizio.

NCC Valentino è a disposizione per qualsiasi informazione e per trasporti 24/24h in qualsiasi località.

NCC Valentino – Servizio taxi di Condove – Cell. 349 9466093 – E-mail: nccvalentino@gmail.com