Tanti nuovi prodotti d’eccellenza per i vostri cesti natalizi alla biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove

CONDOVE – Manca poco al Natale e la biscotteria “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove presenta nuovi prodotti d’eccellenza che andranno a comporre magnifici cesti natalizi. Una ricerca attenta quella di Katya e Paolo, i titolari, sempre improntata a valorizzare i prodotti locali e piemontesi. Ultimissimi arrivi sono i “Martin Sec”, le pere in sciroppo di vino rosso Barbera, senza zucchero e solo con mosto d’uva. Sono prodotte dal Laboratorio Alimentare AmO di Bussoleno, insieme alle Confetture del Priore, ai gusti sambuco e mele, cotogne e antiche varietà di mele del Piemonte. Senza dimenticare l’imperdibile crema di nocciola al cacao.

CESTI NATALIZI PERSONALIZZATI E CON I MIGLIORI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Fra i migliori prodotti della Valsusa da “Ij Canestrei ‘d Flaminia” troviamo i famosi marroni della Cooperativa La Maruna di Villar Focchiardo con la crema, i marron glacé e i marroni sotto sciroppo e grappa. Katya e Paolo da sempre hanno intrecciato rapporti con piccole aziende valsusine che producono a km 0. Vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane, marroni, cioccolato, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, liquori, farine di antichi mais e molto altro…. Delizie che sono esposte nel punto vendita a Condove, accanto al laboratorio di produzione, dove entrando si viene avvolti da profumi e fragranze travolgenti. E che andranno a comporre i ricchi cesti natalizi insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti e alle crostate.

“IJ CANESTREI ‘D FLAMINIA” PER NATALE PRESENTANO IL TONDONE

Volete un’alternativa al panettone? Assaggiate il Tondone ideato dalla biscotteria di Condove. È preparato con una ricetta segreta di Katya e Paolo con uvetta, arancia candita e con glassa di mandorla o senza. Si accompagna stupendamente con lo zabaione, fatto come vuole l’antica ricetta con uova, zucchero e marsala superiore, che negli ultimi mesi ha riscosso un incredibile successo. Correte dunque a scegliere e ordinare le vostre confezioni natalizie, potete personalizzarle con i prodotti che più gradite, in base ai gusti di chi li riceverà. Sicuramente i cesti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” stupiranno per la loro originalità e qualità, dolci regali ricchi di eccellenza e gusto. I gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”.

Potete seguire le news della biscotteria di Condove sulla pagina Facebook. Il punto vendita è aperto dal martedì al sabato con orario continuato 9,00/18,30.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782.