Tanta neve fresca, Bardonecchia apre più impianti e piste

BARDONECCHIA – Nelle scorse ore 60 centimetri di neve fresca hanno imbiancato le montagne di Bardonecchia. Scrivono da Bardonecchia Ski: “Lavoro no-stop per preparare le piste al meglio! Le aperture dei prossimi giorni:

  • Venerdì 10: Jafferau e area principianti di Campo Smith
  • A partire da sabato 11 apertura degli impianti dello Jafferau e dell’area Colomion con: Smith 4, Pra Reymond e Pian del Sole oltre che l’area principianti di Campo Smith.
  • A partire da venerdì 17 Dicembre è prevista l’apertura dell’area di Melezet.

Tutti gli operatori della neve e i mezzi battipista stanno lavorando senza sosta per preparare le piste al meglio. Finalmente dopo la lunga pausa forzata sciatori e turisti potranno tornare sulle magnifiche montagne di Bardonecchia e godere di panorami unici. Senza dimenticare le tantissime attività proposte, le iniziative, gli spettacoli nella Conca. Per tutti gli aggiornamenti e ogni informazione potete visitare il sito www.bardonecchiaski.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.