Tangenziale di Torino: chiusura notturna per lavori dal 10 al 18 marzo tra Rivoli e Collegno

polizia stradale

RIVOLI – Tangenziale di Torino: chiusura notturna per lavori dal 10 al 18 marzo tra Rivoli e Collegno.

CHIUSA LA TANGENZIALE TRA RIVOLI E COLLEGNO TRA IL 10 E IL 18 MARZO

Per i lavori di demolizione dell’elettrodotto “Rosone-Grugliasco” la Tangenziale verrà chiusa la notte. Poiché l’elettrodotto sovrappassa la tangenziale tra gli svincoli “Allamano”, “IV Novembre” e l’Interscambio di Bruere, il tratto compreso tra lo svincolo di corso Allamano e lo svincolo della S.S. 24 a Collegno, in questo periodo, verrà chiuso la notte, nell’arco orario compreso tra le 23 e le 5 del giorno successivo. Ativa informa che i mezzi provenienti dalla A32 e dalla SS 25 potranno percorrere la tangenziale solamente in direzione nord. Chi invece proviene da sud dovrà obbligatoriamente uscire in “Corso Allamano-IV Novembre” vista la chiusura degli ingressi “Allamano” in direzione Milano e lo svincolo “Corso Francia” sia in entrata sia in uscita. Per chi proviene da Aosta e Milano potrà percorrere la tangenziale fino all’interscambio di Bruere, con uscita obbligatoria verso la A32 e la SS 25.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.