Tangenziale di Torino, chiuso lo svincolo di Stupinigi per un rave party

polizia

TORINO – Tangenziale di Torino, chiuso lo svincolo di Stupinigi per un rave party scoperto nella notte. Le forze dell’ordine sono intervenute intorno all’una della scorsa notte per bloccare le strade in zona Stupinigi e Beinasco e la tangenziale di Torino. La Polizia Stradale avrebbe sanzionato e rimosso le auto parcheggiate in violazione del codice stradale. Alcuni carroattrezzi sarebbero intervenuti per rimuovere i mezzi che hanno concorso a bloccare la tangenziale di Torino dove il traffico ha subito rallentamenti. Ci sarebbero anche state tensioni tra i giovani del rave party e le forze dell’ordine. Situazione in aggiornamento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.