Tamponi a pagamento e gratuiti nel fine settimana su prenotazione in Piemonte

TORINO – Tamponi a pagamento e gratuiti nel fine settimana su prenotazione in Piemonte. I tamponi per il Green pass a pagamento su prenotazione negli hotspot delle Asl sono prorogati fino al weekend del 27/28 novembre. L’iniziativa è operativa nelle giornate di domani e domenica per continuare a dare supporto al sistema delle farmacie e dei centri privati, dato il grande numero di richieste. Il tampone, del costo di 15 euro, va prenotato e pagato tramite il portale regionale www.salutepiemonte.it. Prosegue anche l’iniziativa dei tamponi gratis per chi invece fa la prima dose, in attesa che il Green pass diventi valido dopo 15 giorni dalla somministrazione del vaccino. Sempre su prenotazione  attraverso il portale www.ilPiemontetivaccina.it.

IN PIEMONTE L’84% DEI PAZIENTI COVID IN TERAPIA INTENSIVA NON È VACCINATO

Dai dati aggiornati ad oggi in Piemonte l’84% dei pazienti Covid che si trovano in questo momento ricoverati in terapia intensiva non è vaccinato. In particolare, dei 19 ricoveri attuali in terapia intensiva 16 riguardano pazienti non vaccinati (4 uomini e 12 donne), altri 3 sono invece pazienti vaccinati ma con un quadro clinico serio per patologie pregresse (3 uomini). Dei 177 ricoveri in terapia ordinaria i pazienti non vaccinati sono 92.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.