Susa: vaccinazioni anti Covid in Ospedale e drive presso l’Autoporto di Traduerivi

Golia banner

SUSA – Mercoledì 24 febbraio si avvia anche a Susa la campagna di vaccinazione Covid rivolta alle persone ultraottantenni. Voluta dall’Amministrazione. Si realizzerà all’interno degli spazi ambulatoriali dell’Ospedale di Susa nelle giornate di mercoledì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 15.30. I medici di medicina generale del territorio segnaleranno sulla piattaforma regionale i propri assistiti ultraottantenni. Questi riceveranno direttamente la prenotazione con il giorno e l’ora dell’appuntamento. Il Sindaco Piero Genovese. “Considerando l’importanza di promuovere quanto più possibile l’adesione alla campagna di vaccinazioni. Ci siamo resi disponibili a collaborare con l’ASL TO3 per agevolare l’accesso al presidio sanitario e supportare le persone convocate e i loro familiari nell’accoglienza all’interno del presidio. Grazie al coinvolgimento di Associazioni e Volontari del territorio verranno infatti svolte queste importanti funzioni che siamo certi contribuiranno a far sentire a proprio agio le persone convocate“.

ANTI COVID

Al momento hanno risposto all’appello dell’amministrazione la Croce Rossa Italiana, comitato locale di Susa e il Comitato a sostegno dell’Ospedale e dei servizi territoriali. Altri gruppi si aggiungeranno. Per agevolare le persone residenti in Susa che presentano difficoltà a raggiungere autonomamente la sede ospedaliera per la vaccinazione, la Croce Rossa garantirà un servizio di accompagnamento che dovrà essere richiesto entro le ore 12 del giorno precedente alla prenotazione, telefonando, inviando un SMS o messaggio WhatsApp al numero 351.5795223 o inviando una mail a susa@cri.it. Le sedi di vaccinazione presenti nel territorio del Distretto Val Susa Val Sangone sono Avigliana, Giaveno, Susa e Oulx; si invitano gli interessati a rivolgersi al proprio medico curante per ulteriori informazioni e a rispettare gli orari che verranno comunicati per presentarsi alla seduta di vaccinazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

city car banner