Susa va incontro alle famiglie a basso reddito per sostenere gli aumenti di luce, gas e di affitto delle abitazioni

SUSA – L’Amministrazione Comunale della Città di Susa va incontro alle famiglie a basso reddito per sostenere gli aumenti di luce, gas e di affitto delle abitazioni destinando a tale sostegno il fondo 2021 per l’Emergenza Covid. Dal 16 agosto al 30 novembre i cittadini residenti a Susa, con ISEE non superiore a Euro 9.360, possono presentare al Servizio Sociale richiesta di contributo da utilizzare per il pagamenti dei canoni di affitto o delle utenze domestiche, telefonando al n 334 3610938 o inviando una mail con i propri dati all’indirizzo sas@conisa.it.

SUSA: IL BANDO

Misure urgenti di solidarietà connesse all’emergenza Covid19 – Terzo bando -Avviso pubblico e domanda. Dal 16 agosto al 30 novembre 2022 i cittadini residenti a Susa in stato di bisogno economico per effetto dell’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta per beneficiare dei contributi da utilizzare per il pagamento dei canoni d’affitto e delle utenze domestiche. Tutti i dettagli al link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.