Susa: tolleranza zero sulle strade per le moto veloci, al via controlli serrati tutta l’estate L'amministrazione mette in campo la Polizia Locale

golia - banner

SUSA – Moto benvenute ma con velocità adeguate alla strada, questo il principio dell’amministrazione di Susa. Quello della velocità sostenuta della moto sulle arterie cittadine, soprattutto d’estate è una cosa nota. Già l’amministrazione Plano diede una regolata con il posizionamento di autovelox agli ingressi di Susa. L’azione di controllo prosegue ora per salvaguardare i cittadini ed evitare incidenti che troppo spesso si segnalano nelle due direttrici Moncenisio-Monginevro. Spiegano da Susa. “La Valsusa è un paradiso per gli appassionati delle moto. I motociclisti trovano tornanti da percorrere in panorami mozzafiato. Susa e la sua valle danno il benvenuto ai tanti turisti motociclisti corretti e disciplinati. Troppo spesso però a causa di alcuni soprattutto le strade Strade Statali 24 e 25 si trasformano in vere e proprie piste da gran premio diventando estremamente pericolose. L’amministrazione Comunale di Susa con la sua Polizia Locale, in collaborazione con le altre forze dell’ordine ha previsto da oggi, per l’estate 2021, una serie di controlli severi della velocità sulle Statali per indurre al rispetto dei limiti di velocità nelle zone ad alto rischio“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.