Susa: stop alla violenza sulle donne, tavola rotonda al Castello

susa castello

SUSA – Si svolgerà sabato 18 dicembre alle ore 15.30 al Castello di Susa la tavola rotonda dal titolo “Stop alla violenza contro le donne“. Un appuntamento già organizzato per in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, rimandato ed ora in programma. Parteciperanno gli assessori Giorgio Montabone e Cinzia Valerio, il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Susa, Amnesty International, lo Studio Progressivamente, l’ASL TO3 e il Conisa. Ci saranno delle letture a cura del Gruppo Teatro Insieme. Tavola Rotonda con interventi di tanti protagonisti impegnati sul tema della violenza contro le donne. Spiegano gli organizzatori dell’incontro al Castello di Susa. “Tanti ospiti che avranno modo, insieme all’Amministrazione Comunale, di informare, di aiutare a capire dinamiche e situazioni spesso molto vicine a noi, più di quanto possiamo immaginare“.

susa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.