Susa: ottima in città l’edizione 2022 del Just the Woman I am

citycar

SUSA – A Susa oggi, domenica 6 marzo, al via il secondo Just the Woman I am. La Città di Susa in collaborazione con Atletica Susa ha aderito nuovamente all’iniziativa Just the Woman I am, la 9ª edizione della manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Susa, l’assessore Cinzia Valerio con Irene Bologna, dell’Atletica Susa, hanno dato il via alla corsa.

susa 1

A SUSA

Gli organizzatori. “Come lo scorso anno la camminata si è svolta percorso della StraSusa. La donazione per l’iscrizione è stata di 20 euro a persona e ha compreso la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato fino a esaurimento scorte.  Just the Woman I Am è una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione anche a Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar