Susa: Open Day vaccinazioni all’Autoporto, un’App per le prenotazioni

golia - banner

SUSA – L’Amministrazione Comunale di Susa, in collaborazione con AslTo3 Distretto Valsusa Valsangone, ha pubblicato una APP. Con l’intento di sensibilizzare la diffusione delle vaccinazioni, evitando nel contempo il rischio assembramenti, amplia il servizio di preadesione alla campagna vaccinazione Covid. Così mettendo a disposizione dei cittadini una applicazione sulla quale registrarsi in occasione delle Giornate Open Day e Open Night proposte si fa un  nuovo servizio ai cittadini. Preaderisci e prenotati. Se si abita in Valsusa o in Valsangone, domenica 13 giugno dalle 21 alle 23 si potrà fare il vaccino anti Covid. L’appuntamento è all’Autoporto di Susa per l’Open Day organizzato dalla Città di Susa in collaborazione con ASL. Per saltare la coda ed evitare assembramenti prenotati sul sito www.vaccinatiasusa.it nella fascia oraria preferita ed avrai il posto garantito durante l’Open Day. Ci si può registare su Telegram al canale https://t.me/vaccinatiasusa per ricevere le notifiche sulle prossime date in cui sarà possibile vaccinarsi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.