Susa Onda Radio: il programma “The In Crow” il mercoledì alle ore 17 e la domenica in replica alle 17,30 di MAURIZIO ENRICO

Susa Onda Radio

SUSA – Susa Onda Radio: il programma di Maurizio Enrico “The In Crow” il mercoledì alle ore 17 e la domenica in replica alle 17,30. Dal lunedì al venerdì alle 15.30 “The In Crowd” selection. Maurizio apre le porte alla sua collezione privata di dischi in vinile e li condivide con gli ascoltatori. Potrete ascoltare generi musicali spesso dimenticati dalle emittenti tradizionali come Northern SoulSkaBeatPsychedeliaPower popMod 79Street punk e molti altri.

MAURIZIO ENRICO

Maurizio Enrico inizia la sua avventura musicale nel lontano 1987 con un programma radiofonico chiamato Nevrotic Rock, sulle frequenze di Susa Onda Radio. Lo porterà a collaborare con le migliori emittenti piemontesi (Radio Orizzonte/Radio Torino Popolare/Radio Flash). Poi a diffondere nei locali della provincia torinese le sue influenze musicali. Ricordiamo le serate allo Stardust di Collegno, al Triumph di Bruino, al Monkey Man di Susa e la pluridecorata serata Dirty Old Town dal 1988 al 1993 al Madly di Sant’Antonino. Le sue selezioni musicali sono un cocktail perfettamente bilanciato tra modern e northern soul, ska e reggae, beat e garage, street punk e mod ’79. Attualmente conduce lo show radiofonico “The In Crowd” in cui tutti i mercoledì pomeriggio alle ore 17, condivide con gli ascoltatori i dischi in vinile della sua collezione privata offrendo una ghiotta opportunità di ascoltare generi musicali che non si ascoltano abitualmente nelle emittenti tradizionali.

SUSA ONDA RADIO

Susa Onda Radio, è stata fondata nel 1980 da Don Walter Mori e da un gruppo di volontari che, decisi a dar vita a una radio libera in Valsusa, si costituiscono in un’associazione. Susa Onda Radio è molto diffusa in Valle e nella città di Susa, che ne ospita anche la sede attualmente in Piazzetta Rana, in pieno centro storico. Susa Onda Radio ha assistito a moltissimi cambiamenti ed altrettanti avverranno nei prossimi anni. Evoluzioni inimmaginabili quando tra gli anni ’70 e ’80 sbocciarono migliaia di radio libere in tutta Italia. Molte delle quali oggi non esistono più. Susa Onda Radio non ha mai pensato di cessare il suo servizio. Anzi ha cavalcato l’evoluzione di questo mondo rimanendo sempre al passo coi tempi. I quali hanno visto la Radio in casa, in auto, poi su dispositivi portatili, sui computer fino ad arrivare alle piattaforme web dei giorni nostri.

LA RADIO OGGI

Il 2020 per Susa Onda Radio è un anno chiave perché è la ricorrenza dei suoi primi 40 anni. Ed è l’anno che l’ha vista protagonista del mondo. Grazie allo streaming sul sito internet e grazie all’App di SOR per tutti i dispositivi mobili. Ulteriore segnale della capacità della radio di essere sempre al passo coi tempi. Oggi gli speaker possono trasmettere dalle proprie case o da qualsiasi posto, evento, fiera o locale. Ed essere ascoltati dagli ascoltatori di tutto il pianeta, segno di un’emittente radiofonica che vuole esserci anche nel domani. L’Agenda News e SusaOndaRadio lavorano insieme dal 2020. Il giornale online e la storica radio locale hanno condiviso la piattaforma di contenuti. Un passaggio unico nel panorama delle notizie e della diffusione locale che porta così le due realtà a sommare utenti, contenuti e programmazione. Diventando così la più importante piattaforma interattiva della Valsusa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui i programmi di Susa Onda Radio al link. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.