Susa Onda Radio: il programma “The Cave” il martedì alle 22 e la domenica in replica nello stesso orario di GABRIELE PUZO

Susa Onda Radio

SUSA – Susa Onda Radio: il programma “The Cave” è condotto da Gabriele ogni martedì sera dalle dieci a mezzanotte e in replica domenica nello stesso orario. Esiste un mondo “sommerso” musicalmente parlando. Un mondo fatto di una serie di sonorità che difficilmente trovano spazio in un normale palinsesto. Gabriele vi guida alla scoperta del mondo degli altrisuoni ogni martedì sera visitando terre musicali come elettronica, trip hop, nu jazz, soul & black music. Spiegare a parole questo viaggio musicale non è semplice. Il consiglio è quello di provare a fermare il mondo intorno a noi e a concentrarci sul suono. Suoni, rumori, emozioni e sensazioni. Altrisuoni. Ma The Cave non è solo un programma di Susa Onda Radio. È anche una playlist “continuativa” su spotify all’interno della quale entrano tutti i dischi di Susa Onda Radio. Ma non solo. Anche un reload su mixcloud. Per entrare nel mondo di The Cave basta fare click al link.

SUSA ONDA RADIO

Susa Onda Radio, è stata fondata nel 1980 da Don Walter Mori e da un gruppo di volontari che, decisi a dar vita ad una radio libera in Valsusa, si costituiscono in un’associazione. Susa Onda Radio è molto diffusa in Valle e nella città di Susa, che ne ospita anche la sede  attualmente in Piazzetta Rana, in pieno centro storico. Susa Onda Radio ha assistito a moltissimi cambiamenti ed altrettanti avverranno nei prossimi anni. Evoluzioni inimmaginabili quando tra gli anni ’70 e ’80 sbocciarono migliaia di radio libere in tutta Italia. Molte delle quali oggi non esistono più. Susa Onda Radio non ha mai pensato di cessare il suo servizio. Anzi ha cavalcato l’evoluzione di questo mondo rimanendo sempre al passo coi tempi. I quali hanno visto la Radio in casa, in auto, poi su dispositivi portatili, sui computer fino ad arrivare alle piattaforme web dei giorni nostri.

LA RADIO OGGI

Il 2020 per Susa Onda Radio è un anno chiave perché è la ricorrenza dei suoi primi 40 anni. Ed è l’anno che l’ha vista protagonista del mondo. Grazie allo streaming sul sito internet e grazie all’App di SOR per tutti i dispositivi mobili. Ulteriore segnale della capacità della radio di essere sempre al passo coi tempi. Oggi gli speaker possono trasmettere dalle proprie case o da qualsiasi posto, evento, fiera o locale. Ed essere ascoltati dagli ascoltatori di tutto il pianeta, segno di un’emittente radiofonica che vuole esserci anche nel domani. L’Agenda News e SusaOndaRadio lavorano insieme dal 2020. Il giornale online e la storica radio locale hanno condiviso la piattaforma di contenuti. Un passaggio unico nel panorama delle notizie e della diffusione locale che porta così le due realtà a sommare utenti, contenuti e programmazione. Diventando così la più importante piattaforma interattiva della Valsusa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui i programmi di Susa Onda Radio al link. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.