Susa: nuova cartellonistica turistica con traduzioni in più lingue

SUSA – In vista della stagione turistica estiva continua la posa della cartellonistica turistica prevista dall’amministrazione Comunale della città di Susa. Si tratta di cartelli descrittivi con traduzioni in più lingue che sostituiscono quelli vecchi e ormai sbiaditi e nuove collocazioni strategiche nei punti di maggiore interesse della città. I nuovi punti informativi propongono una piantina della città con i maggiori monumenti e architetture storiche. La segnaletica è abbellita da grafiche tratte dai maggiori artisti locali donando un aspetto artistico davvero gradevole. Le bacheche vanno a sommarsi a quelle già sistemate in questi anni lungo i percorsi turistici maggiormente seguiti dai turisti attesi quest’anno dopo un lunghissimo periodo di blocco dovuto alla pandemia Covid.

citycar 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.