Susa: nel Centro storico arriva la fiera Artigian Gusto

Bussolegno a Bussoleno

SUSA – A Susa nel Centro storico aariva Artigian Gusto. L’estate segusina entra nel vivo. E arriva un’altra bella novità. La Città di Susa, grazie all’organizzazione delll’Associazione Different Events MC, ospita una due giorni all’insegna del gusto e dell’artigianato; si svolgerà dunque Artigian Gusto alle prima edizione. Trasformerà il centro storico in una distesa di colori e sapori con tanti hobbisti e le loro creazioni artigianali, eccellenze enogastronomiche del nostro territorio e musica ad animare l’evento. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo. “Sebbene rallentati dall’emergenza sanitaria l’Amministrazione Comunale ha deciso di proseguire con alcune delle tante nuove proposte che aveva programmato. Iniziative di animazione del territorio capaci di attrarre visitatori in Susa. Partono gli eventi al castello di Adelaide, le manifestazioni sportive come il memorial Germanetto/Aschieris ed ora anche un bel mercatino del gusto e artigianato“.

A SUSA

Gigi Cataldo Consigliere Comunale con incarico agli eventi. “L’organizzazione aveva tantissimi espositori interessati ma il piano di sicurezza e le esigenze attuali legate al Covid hanno determinato una cernita per limitarne il numero almeno della metà. L’area espositiva prevede gazebi in tutta Via Palazzo di Città che per due giorni animerà Susa dalle 9,00 alle 20,00. Si ringrazia la Pro Susa per il personale di sorveglianza e di sicurezza diurna e notturna e la consueta collaborazione“. Dunque appuntamento a Susa Susa con Artigian Gusto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!