Susa: “Musica & Solidarietà” la cena di raccolta fondi per il Centro Famiglia Valsusino aiuto alla vita

SUSA – “Musica & Solidarietà” la cena di raccolta fondi. Una cena di solidarietà in favore dell’associazione Centro Famiglia Valsusino di aiuto alla vita, con sede a Bussoleno, sarà organizzata in quel di San Giuliano a Susa presso l’agriturismo Giai. L’iniziativa che si chiama “Musica & solidarietà”. E’ giunta quest’anno alla dodicesima edizione ed è organizzata da Donata Cappuccio che riesce ad unire in ogni occasione molti amici che sensibili alla causa aiutano così l’associazione, che purtroppo non molto conosciuta,  che ha come scopo principale quello di promuovere sempre e comunque la vita. Per informazioni è possibile chiamare il numero 335.5900306.

IL CAV

Spiegano Centro Famiglia Valsusino di aiuto alla vita. “Siamo uno dei tanti CAV, Centri di Aiuto alla Vita presenti in Italia e ci occupiamo di consulenza familiare. I nostri servizi sono offerti gratuitamente. Facciamo parte del Movimento per la Vita Italiano e perciò supportiamo la maternità e la vita fin dal concepimento. Le mamme sole e in difficoltà sono seguite da noi con particolare attenzione. Da noi troverai. Accoglienza, amicizia e riservatezza. Tutti i nostri operatori (consulente familiare, medico, psicologa…) sono vincolati dal segreto professionale e sono a tua disposizione per problemi personali, della coppia, della famiglia per percorsi formativi dei giovani alla vita di coppia“.

I CENTRI

I Centri di aiuto alla Vita (CAV) sono associazioni di volontari, apartitiche, facenti parte del Movimento per la Vita di ispirazione cattolica, finalizzate ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata, oltreché sostenere le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al figlio, al fine di prevenire il ricorso all’aborto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.