Susa: l’Istituto Musicale Somis saluta il Natale con un concerto al Castello

SUSA – Si è svolto nei locali del Castello della Contessa Adelaide di Susa il concerto di Natale dell’Istituto Musicale Somis. Un paio di ore di musica, le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e un’occasione per scambiarsi gli auguri. I ragazzi si sono esibiti in diversi brani di repertori con tutti gli strumenti d’insegnamento delle sedi di Susa e Oulx. In sala, al piano terreno del maniero segusino, le famiglie degli allievi dei corsi di musica. Appuntamento a gennaio per proseguire con le lezioni del Somis a Susa e Oulx.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

somis 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.