Susa: l’incontro dell’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche

SUSA – Susa: l’incontro dell’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche

IL 5° CONVIVIO DELEGAZIONE INTERCOMUNALE ASSOCIAZIONE NAZIONALE INSIGNITI ONOREFICENZE CAVALLERESCHE

Si è svolto a Susa alla presenza del vice sindaco Giorgio Montabone, del capitano Federico Muciacciaro del Luogotenete Luogotenente Carlo Mostratisi, il 5° incontro dell’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche. Si tratta del connubio che raggruppa quanti hanno ricevuto per vari meriti delle insegne della Repubblica Italiana. L’Associazione Nazionale Insigniti di Onorificenze Cavalleresche è organizzata in Delegazioni Regionali, Provinciali e Comunali, come quella delle Valsusa. Lo scopo dell´Associazione è di stabilire rapporti di fratellanza tra gli Insigniti di Onorificenze Cavalleresche d’Italia, tutelare il diritto ed il rispetto delle istituzioni cavalleresche, perpetuare la loro funzione morale e civile.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.