Susa: l’assessore regionale Tronzano con le piccole imprese al Castello di Adelaide

SUSA – Si è svolto a Susa, in collaborazione con Api Associazione Piccole e Medie Imprese di Torino e Provincia, Apid Imprenditorialità Donna, Ascom Confcommercio Susa, Cna Confederazione Nazionale dell’Artiginato e della Piccola e Media Impresa, e l’Associazione Restart Valsusa, al Castello della Contessa Adelaide l’incontro con l’assessore Tronzano sulla competitività del Sistema Regionale Regione Piemonte.

FONDI FESR: L’ASSESSORE REGIONALE TRONZANO CON LE AZIENDE A SUSA

L’incontro è stato l’occasione per la presentazione alle Aziende e Amministratori valsusini della programmazione integrata per la coesione territoriale, co-finanziata con il Fondo di Sviluppo e Coesione, il cui utilizzo andrà ad integrare le risorse del FESR per lo sviluppo del Piemonte nei prossimi sette anni. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore Attività Produttive della Città di Susa: “E’ utile poter illustrare alle Aziende l’importanza del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Fesr) e le relative procedure di accesso ai finanziamenti, grazie alla disponibilità dell’Assessore Tronzano e del Direttore Fenu, che ringrazio, questo incontro è stato dedicato a tutte le imprese della Valsusa”. Un appuntamento al quale hanno partecipato molti sindaci e amministratori pubblici per poter approfondire le occasioni per le aziende del territorio.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.