Susa: l’addio ad Antonio Paone, professore all’Itis e politico nel Partito Socialista

SUSA – Si sono svolti oggi in Cattedrale a Susa i funerali di Antonio Paone, 75 anni. Svolse la sua carriera professionale come insegnate di materie tecniche presso quello che allora era il “Pininfarina”, oggi “Ferrari” a Susa. Al lavoro e alla famiglia univa l’impegno nella politica. Facendo un passo indietro, all’epoca dei partiti della Prima Repubblica, aveva la tessera del Partito Socialista Italiano. Visse la sua avventura amministrativa a cavallo del crollo del sistema partito. Fu assessore nell’allora Comunità Montana Bassa Valsusa e Val Cenischia prima e in una giunta del professore Germano Bellicardi, a Susa, dopo. Pacato, mai aggressivo e polemico, faceva della pazienza e del silenzio le sue armi per vivere la vita politica a tratti difficile anche nella piccola Susa, spaccato di una più grande convulsione nazionale. Ora era nonno di quattro nipoti e viveva con sua moglie nella città che tanto lo ha visto presente. Messaggi di cordoglio sono giunti da amici e dall’amministrazione comunale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.