Susa, la seconda edizione della Giornata dei Beni Comuni

Foto dalla pagina Facebook Città di Susa
SUSA – Si tiene oggi a Susa la seconda edizione della Giornata dei Beni Comuni. Associazioni, cittadini, dipendenti comunali, amministratori, beneficiari del progetto PASS, di reddito di cittadinanza, partecipano tutti insieme ad una giornata di festa e cittadinanza attiva. Lo scopo è valorizzare alcune aree della città attraverso piccole manutenzioni, pulizie, cura del verde e degli ambienti comuni non contemplati nella gestione ordinaria degli spazi e del verde pubblico. Tutti insieme impegnati per contribuire a rendere Susa più pulita e più bella. I luoghi scelti: Piazzale ex ASSA, Piazzale Favro e Piazza della Repubblica, Area archeologica, Stazione ferroviaria.

DAL COMUNE

Anche se in un anno ancora difficile per l’emergenza sanitaria non si è fermato il progetto dei Beni Comuni. Sono stati sottoscritti infatti i primi Patti di collaborazione tra “cittadini attivi” e Amministrazione nell’ambito del Regolamento dei beni Comuni. L’Amministrazione Comunale ritiene che solo attraverso azioni sinergiche tra i cittadini, le istituzioni, le associazioni di volontariato, si possano ottenere risultati duraturi nel tempo. La collaborazione dei cittadini diventa così determinante per sottolineare l’importanza dei buoni comportamenti quale contributo al miglioramento del decoro urbano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.