Susa, iniziata la campagna vaccinazione anti Covid per i volontari e gli operatori della Croce Rossa Grazie al prezioso coordinamento dell'Asl TO3

Croce Rossa di Susa

SUSA – Susa, è iniziata la campagna vaccinazione anti Covid per i volontari e gli operatori della Croce Rossa – Comitato di Susa. In questa prima fase anche i volontari e operatori della Croce Rossa hanno potuto sottoporsi alla vaccinazione grazie al prezioso coordinamento dell’Asl TO3. La Croce Rossa Italiana di Susa è sempre molto attiva sul territorio. Si occupa di assistenza ai vulnerabili tramite attività in campo sanitario, sociale e di risposta alle emergenze.

LE VACCINAZIONI

Intanto nell’Asl To3 continuano le vaccinazioni per il personale dell’azienda sanitaria e per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. Molti sono i medici, gli infermieri, gli operatori socio-sanitari e i dipendenti Asl che hanno ricevuto la prima dose, nelle due sedi degli ospedali di Pinerolo e di Rivoli. La campagna è iniziata il 31 dicembre. Le vaccinazioni proseguiranno nei prossimi giorni, secondo quanto previsto dal piano nazionale, per il personale delle aziende sanitarie e delle realtà (volontariato, servizi) che lavorano con le strutture sanitarie, per i medici di base e i pediatri. Oltre che per operatori e ospiti delle RSA, per i quali si è iniziato lunedì 4 gennaio. Successivamente si procederà con le forze dell’ordine, il personale scolastico, gli operatori dei servizi essenziali, le persone con più di 60 anni, e a seguire tutta la popolazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!