Susa: iniziano in questi giorni lavori alla struttura della piscina comunale al Priorale Due interventi sulla struttura sportiva

SUSA – Iniziano in questi giorni i lavori alla struttura della piscina comunale al Priorale di Susa. Si tratta di due interventi urgenti che grazie alla chiusura dell’impianto posso essere eseguiti in sicurezza. Il tutto in attesa di una prossima auspicata apertura al pubblico. Si tratta della messa in sicurezza della vasca mediante la sostituzione del relativo scambiatore di calore. Il secondo intervento è sulla messa in sicurezza e stuccatura di tutte le piastrelle interne alla vasca. Così la piscina si fa bella e sicura in attesa degli appassionati del nuoto.

A SUSA

Spiegano dal Comune. “Secondo le indicazioni degli esperti del Cts, purtroppo, palestre e piscine non potranno ancora riaprire. L’Amministrazione Comunale di Susa ha pertanto deciso di approfittare della chiusura forzata del suo impianto comunale per intervenire velocemente ed effettuare due importanti lavori di manutenzione straordinaria che la Piscina di Susa Dinamica SSD necessitava da tempo“.

LA PISCINA

La piscina di Susa è un complesso sportivo inaugurato all’inizio degli anni 90 e successivamente ristrutturato ed ingrandito con la costruzioni di nuovi e più comodi spogliatoi pochi anni fa. E’ di proprietà del Comune di Susa ma è data in gestione alla Società Sportiva Dilettantistica Dinamica a r.l. che gestisce anche la piscina di Chieri e le piscine estive di Poirino, Torino Pellerina e Torino Trecate. Durante il periodo estivo un Solarium esterno permette di passare intere giornate crogiolati dal sole e dalla brezza tipica della Valle di Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.