Susa: informazione sanitaria con i responsabili dell’Ospedale Genovese e Montabone informano i cittadini

Susa, il dottoreSusa, il dottore

La Botega del Gelatè

SUSA – Piero Genovese e Giorgio Montabone informano i cittadini con i responsabili dell’Ospedale di Susa nel consueto appuntamento web. In linea il responsabile del Pronto Soccorso dottor Attilio La Brocca, il responsabile del reparto Covid 19 dottor Lucio Leggio. Anche il responsabile del reparto di anestesia e rianimazione dottor Luca Sivera. I tre medici hanno partecipato all’ormai consueto appuntamento informativo dell’Amministrazione Comunale di Susa denominato “Il Sindaco Risponde”. Quindi il Sindaco Genovese e il vice Montabone in un punto della situazione molto approfondito. Interessante e ricco di tantissime informazioni attraverso un dibattito effettuato durante il fine settimana pasquale con le persone direttamente impegnate in prima linea. Le tre principali figure dell’Ospedale di Susa per l’emergenza Coronavirus.

IL SERVIZIO WHATSAPP

Per usufruire del nuovo servizio è necessaria l’iscrizione. Ci si può iscrivere molto facilmente visitando con il nostro telefonino i nostri siti: www.cittadisusa.it oppure www.ilsindacorisponde.it o la nostra pagina facebook Cambiamo Susa oppure semplicemente aggiungendo in rubrica del nostro telefonino il numero 335220302, inviare al contatto un messaggio WhatsApp contenente il testo ATTIVA NOTIZIE SUSA. Seguirà una conferma dell’avvenuta iscrizione. Nessun utente potrà vedere i numeri degli altri iscritti al servizio, né i nomi in elenco, né le notifiche e i messaggi inviati dalle altre utenze (non è un gruppo). Attenzione. Il numero servirà esclusivamente per ricevere notizie da parte del Comune. Non funzionerà per altro, non si potrà rispondere a messaggi e telefonate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!