SUSA – Susa: inaugurata la nuova auto dell’Associazione Volontari Unità Locali Servizi Socio-Sanitari.
LA NUOV AUTO PER L’ASSISTENZA SOCIALE GRAZIE AL FONDO DON PIARDI
Oggi, giovedì 6 aprile, all’ingresso di Palazzo Buttis, è stato inaugurato il nuovo mezzo dell’Avulss Associazione Volontari Unità Locali Servizi Socio-Sanitari. L’automobile, rossa fiammante, è stata acquistata con il contributo del Fondo Don Piardi per una comunità solidale ONLUS e dall’Amministrazione Comunale. Si tratta di una vettura utilizzata da gruppo volontari che fa un lavoro davvero prezioso alla comunità accompagnando, ad esempio, quanti hanno necessità alle visite mediche e altre esigenze. Si tratta di un supporto sociale molto apprezzato ed utile sul quale l’amministrazione comunale ha investito risorse e organizzazione. Presente al momento della consegna il sindaco Piero Genovese, il vice Giorgio Montabone e l’assessore Giuliano Pelissero. Con loro i funzionari del Comune e i volontari dell’Avulss. Nel segno della generosità di don Gianpiero Piardi, dal Fondo che agisce in suo nome, c’è la volontà di collaborare in modo sempre più attivo in queste iniziative.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.