Susa: inaugurata la biblioteca del fondo don Gianpiero Piardi nella Parrocchia di Sant’Evasio

fondo piardi

SUSA – Susa: inaugurata la biblioteca del fondo don Gianpiero Piardi nella Parrocchia di Sant’Evasio.

A SUSA LA BIBLIOTECA DEDICATA A DON PIARDI A SANT’EVASIO

E’ stata inaugurata la biblioteca del fondo don Gianpiero Piardi nella Parrocchia di Sant’Evasio. Si tratta di uno spazio culturale aperto allo studio e alle attività al primo piano dello stabile della parrocchia di sant’Evasio in Via Luciano Couvert. I lavori nella stanza sono stati seguiti dal fondo Don Piardi che da anni opera, in nome del prelato mancato nel 2012. Alla cerimonia è stato presente il sindaco Piero Genovese e tanti parrocchiani dagli anni Ottanta vissero la vita parrocchiale e la ristrutturazione della chiesa e dell’edificio parrocchiale. poi la Corale, attiva ancora adesso, le sedi dei lupetti del Gruppo Scout Susa 1° e li spazio per i pensionati. Una parrocchia allora viva, con molte attività e interessi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.