Susa: in centinaia all’edizione 2023 di Just The Woman I am

susa women

SUSA – Susa: in centinaia all’edizione 2023 di Just The Woman I am.

SUSA JUST THE WOMAN I AM

Successo di presenze per l’edizione 2023 dell’iniziativa sportiva dedicata alla raccolta fondi per la ricerca universitaria contro i tumori femminili, realizzata con il Cus Torino. A Susa oggi, domenica 5 marzo, al via il terzo Just the Woman I am. La Città di Susa in collaborazione con Atletica Susa ha aderito nuovamente all’iniziativa Just the Woman I am, la 10ª edizione della manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Giorgio Montabone Vice Sindaco di Susa e Davide Gastaldo, sindaco di Mompantero con Irene Bologna, dell’Atletica Susa, hanno dato il via alla corsa.

JTWIA

È l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. JTWIA non è solo una 5 km da correre e camminare insieme, è un villaggio della prevenzione e del benessere per offrire ai cittadini visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar
divulgativi. È uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazione no profit, è un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.