Susa: il nuovo capo della Polizia Locale è Marco Massavelli, arriva da Giaveno

SUSA – Si va completando l’organigramma al Comune di Susa con l’arrivo di Marco Massavelli come capo della Polizia Locale. Massavelli arriva nella città di Adelaide con un incarico di quatto mesi. Dividerà però la sua presenza in part-time con Giaveno. In Valsangone è vice comandante della Polizia Locale, ruolo che continuerà ad esercitare. Tra i due comuni c’è in atto una convenzione per consentire a Massavelli di svolgere l’incarico contemporaneamente nei due paesi. E’ così da febbraio che Massavelli comincerà il doppio impegni tra le due valli. Susa e Giaveno, i due capoluoghi di area, come impegno attuale in vista di una stabilizzazione definitiva.

MASSAVELLI

Marco Massavelli, già in servizio a Rivoli, ha una lunga e completa esperienza del settore. Come vice comandante della Polizia Locale a Giaveno e specialista nell’attività dell’area di vigilanza. Massavelli ha ottenuto la laurea magistrale in Legge, è “Disaster Manager” e “Data Protection Officer” in materia di privacy. E’ anche docente dei corsi di formazione nazionali e regionali per gli aspiranti agenti di Polizia Locale. E’ autore di approfondimenti e pubblicazioni in materia di circolazione stradale, commercio, polizia amministrativa, notifiche, procedure di riscossione coattiva tributi e entrate patrimoniali degli enti locali. Infine è docente per l’Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali. Quindi relatore in corsi e convegni nazionali nelle materie di competenza della Polizia Locale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!