Susa: il Memorial 3 dell’Atletica per Adriano Aschieris, Marco Germanetto e Claudio Bergero

(foto Damiano Benedetto)

SUSA – Una festa di sport e amicizia organizzata dall’Atletica Susa, in collaborazione con il Comune, ecco il Memorial 3. Si è corso ancora una volta nella città storica, tra l’Arena Romana, l’Arco di Augusto e il Castello. La staffetta a due, un circuito di 1300 metri da ripetere più volte, aperto dai giovani ai Master. Per il quarto anno si è ricordato Adriano Aschieris, storico presidente del connubio sportivo morto nel 2017. Poi Marco Germanetto a ventidue anni dalla tragica morte in un incidente. Da quest’anno l’Atletica ha voluto inserire il nome di Claudio Bergero. Un ragazzo marito, padre e atleta di rara serietà e devozione alla famiglia. Una valanga l’ha colpito quest’anno in allenamento. Tre stelle a brillare su un manifestazione che rende onore anche a Susa, la loro città.

LE CLASSIFICHE

Ecco i vincitori delle staffette. Femminile Alessia Scaini e Noemi Bogiatto, maschile: Alessandro Boschis – Paolo Gallo. Poi mista: Matteo Grandis – Miriana Ramat. Master Cristiano Pacchiotti e Pierpaolo Fontan. Master 80 Lorenzo Civallero e Barberis Giovanni. Master femminile Rosina Sidori e Mirella Bioletti ed infine la non competitiva con Nicolò Cugno e Romina Cugno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.