Crea sito

Susa: il Centro Estivo ricco d’attività e per tutti Aiuto alle famiglie e accompagnamento per le disabilità

La Botega del Gelatè

SUSA – Ha preso avvio a Susa il Centro Estivo. E’ promosso dalla Città di Susa ed organizzato dall’Associazione R-estate in movimento. C’è la collaborazione di tantissime realtà di Susa. Il Centro è ricco d’attività organizzate da più associazioni e segue con attenzione le norme della fase 2. Insomma unisce lo svago, lo sport, le attività manuali, la danza e il divertimento senza trascurare la qualità del servizio. La mensa sarà gestita da una ditta specializzata direttamente presso gli impianti e servita in diversi turni. Sono privilegiati gli spazi all’aperto per lo svolgimento delle attività. Le attività sono previste dalle 8,30 alle 17,30. Sarà possibile entrare un’ora prima e uscire un’ora dopo. Quota di iscrizione 80 euro a settimana compresi pasti più assicurazione. Sconto ai fratellini 70 euro. Per iscrizioni e informazioni 342.3187053 o 328.0435051.

Giorgio Montabone vice sindaco Susa sul Centro Estivo

Giorgio Montabone vice sindaco Susa sul Centro Estivo

Gepostet von L'Agenda News am Dienstag, 23. Juni 2020

TANTE ATTIVITA’

Un Centro estivo unico aperto a tutti con un’importante a gamma d’iniziative. Spiega Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport. “Abbiamo convocato e promosso un tavolo di confronto con le tradizionali associazioni ed enti presenti sul territorio.  E’ emersa una squadra operativa eccezionale. Il Centro Estivo ha una formula estremamente originale e innovativa. C’è la collaborazione di innumerevoli associazioni sportive e culturali che operano in Città. Offriranno le proprie attività che andranno a creare un calendario davvero molto ricco mettendo a sistema le risorse locali”. Attività per tutti, nessuno escluso.

Cinzia Valerio assessore Susa sul Centro Estivo

Cinzia Valerio assessore Susa sul Centro Estivo

Gepostet von L'Agenda News am Mittwoch, 24. Juni 2020

PER TUTTI

Cinzia Valerio Assessore alla cultura e alle politiche sociali. “Ci sano anche attività culturali svolte da parte dell’Associazione Amici del Castello. Per i più piccoli sarà impegnata anche la ludoteca Jumangi. L’Amministrazione comunale ha richiesto e ottenuto la disponibilità del Con.I.S.A ad aderire all’iniziativa. Supportandola con la presenza di educatori incaricati dell’accoglienza di minori con esigenze “speciali”. Abbiamo ritenuto opportuno inoltre sostenere le famiglie residenti in difficoltà economica e sociale con un contributo economico di natura socioassistenziale. Per abbattere i costi della retta settimanale“.

Susa Centro estivo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!