Susa: gli auguri del sindaco Piero Genovese “Dovremo continuare ad adottare quel senso di responsabilità collettiva”

SUSA – Il sindaco di Susa Piero Genovese ha mandato attraverso i social il suo messaggio di fine anno. “Cari Concittadini, la ripresa dell’emergenza sanitaria caratterizza nuovamente questo periodo di fine anno, un tempo tradizionalmente dedicato agli affetti, allo scambio degli auguri con le persone più care per tanti momenti di gioia, serenità e ricchi di prospettive. Ci troviamo ancora ad affrontare questo nemico invisibile rispettando disposizioni e misure che ci vengono proposte, osservando segnali di speranza che ci sostengono nelle scelte finora adottate: oggi abbiamo maggiori strumenti per fronteggiare i nuovi casi e il numero in costante aumento di persone che hanno completato il ciclo vaccinale ha ridotto il rischio di conseguenze al riscontro di positività al Covid, soprattutto per i soggetti fragili e anziani”.

L’EMERGENZA SANITARIA

Conclude il sindaco di Susa Piero Genovese. “Sarà ancora necessario adottare le misure ormai note sul distanziamento e l’igiene delle mani e rispettare le recenti disposizioni che porteranno anche la nostra Regione nella fascia gialla del rischio da contagio. Dovremo continuare ad adottare quel senso di responsabilità collettiva che ci ha accompagnato dall’inizio della pandemia e che ha consentito per lunghi mesi la ripresa delle attività. Questo periodo dell’anno è soprattutto l’occasione per trasmettere un forte segnale di speranza, di fiducia nelle istituzioni e nella ricerca scientifica che ci consentiranno, tutti insieme, di superare un’emergenza sanitaria senza precedenti e le sue conseguenze economiche e sociali. A tutti voi e alle vostre famiglie giungano dal Sindaco, dall’Amministrazione e dai dipendenti della Città di Susa, i migliori Auguri per un nuovo anno ricco di opportunità e prospettive”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.